Il tailor made in pratica: la vetrina per Amen

Eleganza, creatività e innovazione: gli elementi che rendono il packaging un vero e proprio oggetto di design.

Perfezioniamo costantemente le nostre competenze artistiche e progettuali per realizzare vetrine uniche e su misura, in grado di esprimere al meglio la personalità del vostro brand. Fabbrichiamo espositori esclusivi, che vanno ben oltre la semplice personalizzazione.

Il tailor made: una connessione profonda con il cliente

Il tailor made è da sempre parte centrale del nostro lavoro, dove la comunicazione con il cliente e la comprensione delle necessità giocano un ruolo determinante.

Ascoltiamo le richieste, le idee e le preferenze per conoscere il brand e capire l’essenza della collezione e dei singoli gioielli. Ricerchiamo passo passo le linee, i materiali e le nuance più adeguate per realizzare l’espositore perfetto.

È così che é nata l’ultima vetrina di AMEN, concepita per l’allestimento del nuovo negozio monomarca.

AMEN. Lo store monomarca

Esporre un gioiello o una collezione non è mai banale: l’armonia dei colori, l’equilibrio delle linee, la giusta disposizione sono tutti fattori essenziali. Proprio per questo, in un negozio monomarca la scelta delle vetrine e dei supporti espositivi diventa ancora più importante.

Per il brand Amen abbiamo creato un espositore per gioielli originale e specifico che riprendesse il concept del nuovo negozio: dalle forme al materiale, alle tonalità, tutto è stato ideato in funzione di un’evoluzione stilistica rispetto alle vetrine dei tradizionali stores.

I colori pastello – verde salvia e azzurro grigio – uniti al crema brillante esaltano la raffinatezza di questa vetrina e creano un’armonia cromatica che si abbina perfettamente all’immagine generale del negozio.

Oltre ai colori, la scelta dei rivestimenti è stata accurata e attentamente selezionata: la combinazione di una similpelle pregiata con la morbidezza della microfibra dona movimento e dinamicità. L’aggiunta di profili laccati, infine, rende l’esposizione ricercata e moderna.

Studio, passione e professionalità

La creazione di espositori tailor made richiede quindi uno studio approfondito del brand e delle sue esigenze. Non solo: per sviluppare un progetto realistico è indispensabile sapere dove sarà collocata la vetrina e in quale tipologia di negozio.

Ideare e concepire un progetto da zero è una sfida, in cui si mescolano creatività, passione e professionalità. L’obiettivo rimane comunque lo stesso: garantire una presentazione armoniosa e bilanciata che valorizzi ed esalti l’identità dei vostri gioielli.

Seguici per rimanere aggiornato!

Il nuovo SITO WEB di SDJ Packing
Royal e Supreme. I nuovi busti per collane di SDJ Packing
Box o pochette: una scelta di stile