Royal e Supreme. I nuovi busti per collane di SDJ Packing

Esporre gioielli in modo armonico ed elegante aiuta a renderli ancora più speciali e a valorizzarli nella loro unicità. Tra tutti i gioielli, le collane sono quelli che richiedono una maggior attenzione in fase di esposizione.

Per ciascun gioiello è dunque fondamentale scegliere un display specifico e adeguato, che ne risalti i dettagli e lo faccia risplendere. Nell’esposizione delle collane, in particolar modo, è fondamentale riprodurre l’effetto dell’indossato.

Royal e Supreme: i nuovi busti per collane 2023

I nostri espositori per collane si arricchiscono quest’anno di due nuove linee: Royal e Supreme. Dall’esigenza di soddisfare le richieste dei nostri clienti nascono due nuove collezioni progettate per offrire soluzioni moderne e originali, che si sposino perfettamente con le nuove tendenze e il design contemporaneo delle gioiellerie.

La Royal e la Supreme sono frutto di approfonditi studi del nostro ufficio stile. Cambiando colori, finiture e forme si ottengono esposizioni totalmente diverse, versatili e ad alto impatto visivo.

L’aspetto particolare di queste collezioni è la scelta del materiale: la resina consente infatti di giocare al meglio con il design e le forme.

Royal o Supreme?

La linea Royal

Gli Espositori Royal hanno linee morbide e curvate, un design sinuoso e raffinato che permette di valorizzare ogni dettaglio delle vostre collane.

Il tocco in più di questi supporti è senza dubbio l’asta in metallo del piedistallo, che può essere personalizzata con laccature di diverse tonalità.

La linea Supreme

La Linea Supreme è estremamente minimal e pulita, dalle linee più nette e squadrate, dona eleganza e leggerezza all’esposizione, accentrando l’attenzione sul gioiello.

La struttura in resina risulta particolarmente vantaggiosa in questo caso, in quanto consente di rivestire questi espositori con qualsiasi tipo di materiali.

Standard o personalizzato. Ad ogni gioiello il suo espositore.

I busti per collane Royal e Supreme, nella loro versione standard, sono oggetti dal grande carattere e forte identità, progettati per valorizzare il gioiello, la vetrina ed il brand.

Ma non è tutto: questi due busti per collana possono essere personalizzati scegliendo

  • Rivestimento
  • Colore
  • Stampa del logo

Il tailor made è da sempre parte centrale del nostro lavoro, dove la comunicazione con il cliente e la comprensione delle necessità giocano un ruolo determinante.

Siete alla ricerca di un progetto su misura, avete appena trovato la risposta alle vostre esigenze!

La nostra esperienza nel settore “tailor made” è insuperabile, e ci impegniamo a lavorare a stretto contatto con il cliente per assicurarci che il risultato finale sia esattamente ciò che desidera.

Contattarci è facile. Il nostro team di esperti sarà lieto di iniziare a lavorare alla realizzazione del vostro sogno su misura.

Seguici per rimanere aggiornato!

Il nuovo SITO WEB di SDJ Packing
Il tailor made in pratica: la vetrina per Amen
Box o pochette: una scelta di stile